sabato 25 febbraio 2012

come và và ( pasticcio di torta notturna)

Sono andata in cucina per fare una sopresa al mio maritino per la colazione della Domenica... con la voglia di fare una tortina...ma ho visto che non avevo nè uova,nè burro,nè latte... quindi? Mollare tutto e tornare a letto cercando di dormire? Nooo,ormai proviamo a fare la torta e questi sono gli ingredienti che ho utilizzato..

N.B : mentre io scrivo la torta è in forno ... quindi non sò cosa uscirà fuori.. lo scopriremo tra 20 minuti :D

ingredienti: 500 ml di crema vegetale zuccherata liquida( panna da montare)
                     100 gr di zucchero
                     350 gr di farina
                     un vasetto di yogurt vitasnella fragola e kiwi
                     4 cucchiai di olio di semi
                     goccie di cioccolato fondente
                     1 bustina di lievito
                      un pizzico di sale
                       acqua ( q.b)

Ho mischiato tutti gli ingredienti secchi,e poi ho aggiunto la crema vegetale,l'olio,lo yogurt e le gocce di cioccolato...ho girato e amalgamato lentamente il composto e l'ho aggiustato con un pò d'acqua per farlo arrivare alla cremosità desiderata...

Ecco il risultato!!!! E'buonissima!!!Si sente molto lo yogurt..:)))



E BUONA COLAZIONE A TUTTI :)))))))










               

1 commento:

  1. Ciao cara omonima concittadina!!!!!! Intanto il tuo blog è favoloso e poi è simpaticissimo, a cominciare dal nome!!!!!! Mi piace il colore, le idee insomma è troppo forte!
    Per questo ho deciso di entrare a far parte dei tuoi lettori fissi e poi se passi a trovarmi ti ho lasciato un premio da me!!!! ciao Marina

    RispondiElimina