giovedì 1 marzo 2012

Un premio per me ...

Ho ricevuto questo premio dal bellissimo blog tina in cucina e dal creativissimo blog l'officina di elò e le ringrazio molto....è il mio primo premio! Ringrazio anche Matrimonio in corso che mi ha scelta per questo premio :)



E ora? Devo raccontare sette cose di me:
1) Sono figlia unica ma la cosa non  mi piace per niente,perchè avrei tanto voluto avere una sorella o un fratello da coccolare e che mi coccolasse... ma non posso lamentarmi perchè di certo le coccole non mi mancano dato che sono piena di amici che mi vogliono bene,e alcuni di loro sono davvero come fratelli!
2) Sono sposata da quasi due anni ( maggio 2010),sono innamorata e felice,è la semplicità in persona,e viviamo la nostra semplice vita,rendendola stravagante con i nostri sorrisi.
3) Sono perennemente a dieta,forse quando era incinta mia mamma ha mangiato 9 mesi integrale?E' una tortura...devo stare attenta a tutto perchè ingrasso solo a parlarne.. infatt passiamo al punto 4... che è meglio!
4) Adoro cucinare,mi piace organizzare cene,cucinare per me stessa ma soprattutto per gli altri,ovviamente il punto 3 mi impedisce di poter cucinare tutto quello che vorrei,quindi stò cercando di dare gusto alla mia dieta e alle diete di chi mi segue,cucinando leggero ma con fantasia,permettendomi ogni tanto però di non pensare alla dieta e sbizzarrirmi in piatti calorici ma tremendamente buoni!
5) Sono un eterna romantica,una sognatrice giornaliera,credo tanto nell'amore,nell'amicizia,mi piace creare l'atmosfera giusta in qualsiasi cosa faccio,io cuori e candele andiamo molto daccordo.
6) Non vedo l'ora di diventare mamma,e presto realizzeremo questo grande sogno,il nostro amore è un continuo crescere e maturare,il periodo in 2 stà per finire... vogliamo un altro numero per la nostra famiglia: il numero perfetto "3" :) Anche se in realtà siamo già 4 in casa,perchè per ora sono mamma dei miei due animaletti prediletti: una cagnolina volpina italiana di nome Giorgy di 5 anni e un gattone certosino di 11 anni di nome Chicco!Io li amo follemente!Guai chi me li tocca!
7)Sono orgogliosa della città dove sono nata e cresciuta,ROMA,con tutto il suo caos,rimane sempre la grande capitale che fà sognare tante persone, con i suoi monumenti e le sue vie magiche,anche se uno dei miei sogni nel cassetto è vivere in una casa con giardino,alberi di frutta,amaca,orticello,cani grandi che giocano e scodinzolano felici,gatti sul tetto e panorama che non si avvicina minimamente a quello che vedo ora: MACCHINE E PALAZZI,bensì :Natura,mare,paesaggi..Chissà... forse un giorno riuscirò ad aprirlo quel cassetto!Per ora mi rifugio sul mio arcobaleno che rende colorata la mia vita a volte difficile e in bianco e nero!
E adesso devo scegliere altri blogger a cui mandare il premio, ecco i miei vincitori:

2 commenti:

  1. Ciao Marina e grazie di cuore per aver pensato a me...Complimenti ho letto un po ' di te...penso ke tu sia una persona straordinaria...ci accomunano un po' di cose...baci e buona serata...ti aspetto nel mio blog...

    RispondiElimina